A Trigoria, il giorno dopo la vittoria in Europa League a Istanbul, la Roma è tornata ad allenarsi con il Verona nel mirino. Impegno di campionato contro i gialloblu in programma domenica sera, valido per la 14a giornata.

Come riportato da Roma TV, la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro il Basaksehir; torello e partitella a ranghi ridotti per il resto del gruppo.

La nota lieta è stata il rientro in gruppo di Florenzi, ristabilito da un affaticamento al flessore della gamba destra e pronto a contendere una maglia sulla destra di difesa a Spinazzola. Ha proseguito, invece, il lavoro personalizzato per Pastore, condizionato da una contusione all'anca ed in forte dubbio per la trasferta in Veneto dove mancherà lo squalificato Zaniolo. Lavoro individuale per i noti indisponibili Cristante e Zappacosta oltre che per Mirante.

La probabile formazione 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola (Florenzi), Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder (Mkhitaryan), Pellegrini, Kluivert (Perotti); Dzeko???????.