Domenica alle 15.00 Inter e SPAL in campo a San Siro per la sfida valida per la 14ª giornata di campionato. Dirige la gara il signor Irrati.

INTER - Antonio Conte non potrà contare su Barella e Sensi, ma Gagliardini è a disposizione: l'ex Atalanta potrebbe partire titolare contro la SPAL. Convocabile Politano, ormai ristabilito, ma la coppia offensiva dovrebbe essere formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Sulle fasce Candreva a destra e D'Ambrosio a sinistra, Asamoah ha però lavorato con i compagni e potrebbe essere convocato. Nel terzetto difensivo Bastoni potrebbe essere preferito a Godin.

SPAL - Semplici deve fare i conti con il nuovo infortunio di Di Francesco: al suo posto in campo Floccari. Squalificato Missiroli, al suo posto ci sarà Valdifiori; tornano Cionek e Tomovic, che hanno scontato il turno di squalifica. In dubbio Strefezza, alle prese con i postumi di una contusione al quadricipite femorale della coscia sinistra: al suo posto dovrebbe esserci Sala.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.