Vigilia di Coppa Italia per il Pescara di Oddo, reduce dalla disfatta dell'Olimpico e atteso domani pomeriggio dalla trasferta di Coppa Italia contro l'Atalanta. Oggi il tecnico ha fornito interessanti indicazioni anche ai fantallenatori in conferenza stampa.
VERRE MIGLIORA - "Ora sta meglio, e per noi è da ritenersi quasi imprescindibile, al pari anche di altri. A centrocampo offre corsa e qualità ed è uno dei pochi ad avere ha lo strappo".
BAHEBECK KO - "Personalmente difendo l'operato del nostro staff medico, che è stato attaccato senza motivo; d'altra parte quando si è infortunato è stato quasi sempre per via di problemi traumatici, perché lui clinicamente stava benissimo".
IL 'RIBELLE' MANAJ - "Nessun caso. Solo deve comportarsi bene perché ha 19 anni, e non ha fatto ancora niente: quando sbaglierà, sarà ripreso come gli altri. Ad oggi solo va considerato come un giocatore della Primavera che si allena con la prima squadra: domani intanto verrà a Bergamo".
IL MODULO - "Potremmo riproporre la difesa a tre in futuro".
GLI INFORTUNATI - "Per domenica potrebbero tornare sia Gyomber che Fornasier. Benali e Crescenzi hanno dei problemini per cui non ci saranno domani".
IL MERCATO DI GENNAIO - "A gennaio faremo le nostre valutazioni, prima non ha senso. Dobbiamo dare massima fiducia a questi ragazzi’’.