Como e Verona scenderanno in campo alle 18.30 in questa 9ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per questo turno infrasettimanale. 

Como-Verona: le probabili formazioni 

Nei lariani riecco Rodriguez a disposizione scontata la lunga squalifica, si gioca una maglia da titolare sulla sinistra offensiva con Diao. Acciaccato Morata dopo un colpo subìto a Parma alla caviglia, partirà dall'inizio Douvikas da prima punta. Cerca posto Ramon in difesa, possibile turno di riposo per Diego Carlos. In porta Butez. 


Qui tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A


Negli scaligeri è ai box Unai Nunez per un colpo alla spalla rimediato nel turno precedente, spazio a Bella-Kotchap nel terzetto di difesa. Sulle corsie si sistemeranno Belghali e Frese, in tal caso iniziale panchina per Bradaric. In mezzo al campo ritroverà una maglia da titolare Bernede. Avanti restano in pole Orban e Giovane, ma viva la concorrenza di Mosquera e Sarr.

Como-Verona, dove vederla in tv 

La partita tra Como e Verona sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.