Roma e Parma scenderanno in campo alle 18.30 in questa 9ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per questo turno infrasettimanale. 

Roma-Parma: le probabili formazioni 

Nei giallorossi mister Gasperini tornerà a schierare Soulè in avanti e cerca spazio anche Dovbyk con Dybala, può partire ancora dalla panchina invece Ferguson. Sulla fascia Rensch insidia la titolarità di Wesley, così come nel terzetto arretrato Hermoso prova a scalzare Celik da braccetto. In porta Svilar. 


Qui tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A


Nei ducali mister Cuesta può tornare allo schieramento a tre dietro, dove è tornato arruolabile Ndiaye dopo la squalifica e contende una maglia a Valenti. Il tecnico valuta le condizioni di Bernabè, che sabato ha terminato affaticato il match e potrebbe dargli iniziale riposo a favore di Ordonez. Avanti Cutrone con Pellegrino. Indisponibili Keita e Oristanio, arruolabile invece il ristabilito Almqvist. 

Roma-Parma, dove vederla in tv 

La partita tra Roma e Parma verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Il match si potrà seguire anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (252).