Juventus e Udinese scenderanno in campo alle 18.30 in questa 9ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per questo turno infrasettimanale.
Juventus-Udinese: le probabili formazioni
Nei bianconeri panchina affidata a mister Massimo Brambilla dopo l'esonero di Igor Tudor. In attacco può tornare dall'inizio Yildiz, così come Thuram riprenderà in mano le chiavi del centrocampo. In porta pronto Di Gregorio a indossare i guantoni. Da prima punta rimane serrato il duello Vlahovic-David, senza escludere la sorpresa Openda. Indisponibili Bremer, Cabal e Pinsoglio.
Qui tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A
Nella formazione friulana mister Runjaic si affiderà a Davis avanti, metronomo di centrocampo sarà Karlstrom mentre la difesa sarà diretta da Kabasele che farà le veci dell'infortunato Kristensen e inoltre è in dubbio un acciaccato Solet. In porta ci sarà Okoye. Il tecnico valuta se darà continuità a Ekkelenkamp a centrocampo o affidarsi da subito a Piotrowski, ma la staffetta non dovrebbe comunque mancare. Fuori dai convocati Iker Bravo.
Juventus-Udinese, dove vederla in tv
La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.