Inter e Fiorentina scenderanno in campo alle 20.45 in questa 9ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per questo turno infrasettimanale. 

Inter-Fiorentina: le probabili formazioni 

Nei nerazzurri non recupera Thuram; avanti occasione per Pio Esposito per affiancare Lautaro Martinez, pronto a subentrare Bonny. Infortunato Mkhitaryan, ballottaggio Sucic-Frattesi per prenderne il posto dall'inizio a centrocampo. In difesa rischio turnover per Bastoni. Tra i pali ci sarà Sommer.


Qui tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A


Nella Viola mister Pioli darà continuità a Gudmundsson alle spalle della punta Kean. A centrocampo cerca posto Fazzini, ballottaggio vivo con Fagioli per una maglia da titolare. Fasce presidiate da Dodò e Gosens. Retroguardia guidata da Pablo Marì. In porta De Gea. 

Inter-Fiorentina, dove vederla in tv 

Inter-Fiorentina sarà visibile su DAZN grazie all'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. 

Match trasmesso anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).