Genoa e Cremonese scenderanno in campo alle 20.45 in questa 9ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per questo turno infrasettimanale. 

Genoa-Cremonese: le probabili formazioni 

Nel Grifone mister Vieira recupera Marcandalli e Stanciu, sono convocabili e dovrebbero accomodarsi in panchina. Il tecnico in difesa darà continuità a Ostigard al centro e a Ellertsson sulla sinistra, mentre da trequartista si muoverà Malinovskyi dietro la punta Ekhator (preferita nel caso a Colombo ed Ekuban). 


Qui tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A


Nell'attacco grigiorosso non è al meglio Sanabria per un fastidio muscolare accusato nel match di sabato scorso, pronto Bonazzoli dall'inizio in coppia con Vardy. Recuperato Bondo per la mediana, smaltita l'influenza. Dietro al rilancio Bianchetti nel terzetto. Tra i pali potrebbe rivedersi il ristabilito Audero. 

Genoa-Cremonese, dove vederla in tv 

La sfida di Serie A tra Genoa e Cremonese sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.