Bologna e Torino scenderanno in campo alle 20.45 in questa 9ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per questo turno infrasettimanale. 

Bologna-Torino: le probabili formazioni 

Nei rossoblù assente Holm per squalifica, spazio per De Silvestri sulla destra della difesa mentre al centro può rivedersi Vitik che darebbe respiro a Heggem. In mediana pronto Moro, sulla trequarti può sistemarsi Odgaard che è tornato in gruppo nella rifinitura smaltita la contusione al ginocchio rimediata in Europa League giovedì scorso. Scalpita Rowe per giocare sulla sinistra d'attacco, duello poi Castro-Dallinga nel ruolo di prima punta. 


Qui tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A


Nella difesa a tre granata ci sarà Ismajli dall'inizio dinanzi la porta di Paleari che dovrebbe essere preferito all'acciaccato Israel. Sulla corsie agiranno Pedersen e Lazaro, può scivolare in panchina Biraghi. Avanti Adams deve guardarsi dalla concorrenza di Ngonge per un posto. 

Bologna-Torino, dove vederla in tv 

La partita tra Bologna e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.