Oggi va avanti con altre quattro sfide il il quadro della 10^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Udinese:
Monza-Udinese: le probabili formazioni
Nei brianzoli emergenza difesa per le assenze di Izzo e D'Ambrosio, spazio per Andrea Carboni nel terzetto con Marì e Caldirola dinanzi i pali di Di Gregorio. In mezzo al campo Gagliardini con capitan Pessina, poi sulla fascia destra si rivedrà dal 1' Ciurria mentre a sinistra va verso la conferma Kyriakopoulos. In attacco la novità Vignato per affiancare Colombo poi sostenuti da Colpani sulla trequarti.
Nei friulani cambio in panchina: via Sottil, dentro Cioffi che dovrebbe continuare col modulo 3-5-2. In porta Silvestri, poi Bijol e Perez in difesa e ultima maglia a Kabasele. Fasce occupate da Ebosele e Kamara. In regia Walace con ai lati Samardzic e Pereyra, se non dovesse recuperare al 100% Lovric che ha saltato l'ultima gara per un lieve fastidio muscolare. Avanti Lucca può riprendersi una maglia a svantaggio di Success e far coppia con Thauvin.
Monza-Udinese: dove vederla in TV
Monza-Udinese si disputerà domenica 29 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della partita fra le due formazioni è in programma alle ore 15.00.
Monza-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn: la sfida sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.