Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di lunedì contro il Monza. Queste le sue parole.

Bologna: le parole di Thiago Motta


"Anzi tutto solidarietà al ragazzo, sarà una partita difficile, mi aspetto il miglior Monza possibile. Sta meglio il ragazzo, questo è l'importante, condoglianze poi alla famiglia della vittima, ma andiamo avanti, è stato un episodio difficile per tutti ma cerchiamo di dare un momento tranquillo alla gente che andrà allo stadio".

Come sta Arnautovic?

"È stato assente per un virus intestinale, mi dispiace per le assenze in questa settimana in allenamento. Mi dispiace perchè dopo la schiena anche questo problema, non ci voleva. È stato a casa, anche per non passare nulla ai compagni, vediamo domani e poi prenderemo una decisione".

Kasius e Schouten?

"Per la prossima spero di riaverli, contro il Torino".

Da zero a cento quant'è il Bologna di Thiago?

"Anche 200 (ride ndr), siamo una squadra non possiamo fermarci, dobbiamo migliorarci sempre, non è la mia squadra, è la nostra squadra, abbiamo tutti lo stesso interesse e gli stessi obiettivi. Voglio portare un'idea per migliorare questo gruppo ogni domenica. impegno, sacrificio per il collettivo, solo così arriveremo a delle soddisfazioni, anche per la nostra gente".