L'11° turno di Serie A oggi inizierà con i soliti anticipi del sabato. Alle 18.00 scenderanno in campo Lecce e Juventus. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Lecce-Juventus: le probabili formazioni
Al centro della difesa salentina cerca posto Umtiti al fianco di Pongracic, potrebbe allora essere dirottato sulla destra Baschirotto con l'iniziale esclusione di Gendrey. Sulla fascia sinistra va verso la conferma Pezzella, anche se è tornato arruolabile Gallo dopo il turno di stop. In mediana Hjulmand a dettare i tempi di gioco con ai lati Gonzalez e Askildsen. Avanti Ceesay supportato da Strefezza e la novità Oudin, pronti poi a subentrare Di Francesco e Banda.
In casa bianconera non ce la fa Vlahovic, sostituito martedì in Champions League per un lieve fastidio muscolare alla gamba. Senza il serbo, pronto il tandem d'attacco formato da Milik e Kean per la gara in Salento. In regia ci sarà Fagioli con ai lati McKennie e Rabiot, non è partito con la squadra invece Locatelli a causa di moviti personali. Sulle fasce si sistemeranno Cuadrado e Kostic. Dietro chance per Gatti con Alex Sandro e Danilo, verso la panchina Bonucci. In porta Szczesny. Mister Allegri infine è orfano degli infortunati Chiesa, Pogba, De Sciglio, Bremer, Di Maria e Kaio Jorge, a questi si è aggiunto anche Paredes vittima di un guaio muscolare.
Lecce-Juventus: dove vederla in TV
La diretta TV di Lecce-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 29 ottobre alle ore 18.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Lecce-Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
