L'11° turno di Serie A oggi inizierà con i soliti anticipi del sabato. Alle 20.45 scenderanno in campo Inter e Sampdoria. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Nerazzurri che ritrovano a disposizione Lukaku, ma il belga dovrebbe iniziare dalla panchina a vantaggio della coppia d'attacco formata da Dzeko e Lautaro Martinez. In mediana ancora Mkhitaryan e Barella si candidano ai lati di Calhanoglu, infortunato Brozovic. Sulla fascia destra Dumfries insidiato da Darmian, a sinistra potrebbe avere spuntarla ancora Dimarco a svantaggio di Gosens. Difesa diretta da De Vrij. Tra i pali mister Inzaghi pensa a dare continuità a Onana.

Nel Doria mister Stankovic potrebbe rilanciare Gabbiadini nell'11 titolare per supportare la punta Caputo assieme a Sabiri e Djuricic, indisponibile invece Quagliarella per un risentimento muscolare. Pronti Augello e Ferrari poi a completare la difesa a 4 con Colley e Bereszynski dinanzi i pali di Audero. In mediana Rincon e Villar. Nel caso pronti a subentrare dalla panchina Verre, Murru e Vieira. 

Inter-Sampdoria: dove vederla in TV

La diretta TV di Inter-Sampdoria sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 29 ottobre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter-Sampdoria: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)
Inter-Sampdoria: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)