Simon Kjaer ha rinnovato con il Milan fino al 2024. L'esperto difensore rossonero ha deciso, di comune accordo con la società, di prolungare il proprio contratto per altri tre anni. Una scelta fatta con il cuore come dichiarato dallo stesso calciatore danese ai microfoni dei canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:
Milan, le parole di Kjaer dopo il rinnovo
«Il Milan per me è sempre stato il più grande club del mondo, sono pronto a dare tutto e spero di vincere qualcosa prima di chiudere. Ho un bel rapporto con Maldini. E’ una persona che ha fatto la storia del calcio, forse è stato il più grande difensore di sempre. Pioli inizia ogni giorno con il sorriso: se c’è una persona per cui do tutto è il mister. Prima che arrivassi vedevo che c’era un gruppo di qualità, forse mancava un po’ di fiducia: siamo diventati una grande squadra, al momento la più forte in Italia».
Rinnovo Kjaer: il comunicato del Milan
"Nella serata di ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo con il Milan di Simon Kjaer fino al 30 giugno 2024. Nel nuovo accordo è stato corrisposto anche un aumento dell'ingaggio al difensore centrale danese, che percepirà 1,5 milioni di euro a stagione contro i 1,2 che guadagnava fino alla firma di ieri".