La Juventus è tornata subito in campo dopo la partita con il Barcellona per prepararsi in vista della sfida di domenica contro lo Spezia. Queste le ultime dalla Continassa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, recuperato Chiellini: le ultime

La buona notizia arrivata dall'allenamento bianconero tenutosi stamattina è sicuramente quella inerente al recupero di Giorgio Chiellini. Il centrale bianconero è tornato ad allenarsi in gruppo e dunque potrebbe essere già a disposizione per la sfida con lo Spezia.

Complicato aspettarsi di vederlo titolare, ma sicuramente sarà pronto a subentrare e a mettere minuti nelle gambe necessari per recuperare il massimo della forma il prima possibile. Al centro della difesa dovrebbero esserci ancora Demiral e Danilo, mentre potrebbe tirare il fiato Bonucci che contro il Barcellona ha stretto i denti non essendo al meglio per un leggero fastidio muscolare.

Sempre sulla scia del 3-4-1-2 ci potrebbero essere Chiesa e Frabotta sulle fasce, con un turno di riposo per Cuadrado. Centralmente spazio ad Arthur e a Bentancur, solo panchina questa volta per Rabiot. In attacco, in attesa di capire se Ronaldo recupererà o meno, ci potrebbe essere un turno di riposo per Dybala a favore di Ramsey, Kulusevski e Morata.

Report allenamento, il comunicato della Juventus



Questo il comunicato della Juventus: "Parola d'ordine: ripartire subito. La Juve si lascia alle spalle la partita di ieri sera contro il Barcellona e ricomincia a lavorare. Il calendario non si ferma e domenica pomeriggio alle 15 i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta contro lo Spezia.

La squadra si è ritrovata al Training Center al mattino; come sempre nei post gara chi è stato maggiormente impegnato ha avuto una seduta di scarico in palestra. Forza, possesso palla e partitella per tutti gli altri. E’ rientrato in gruppo Giorgio Chiellini.

Domani si torna a lavorare, appuntamento nuovamente al mattino. Sempre domani, alle 14, sarà il momento della presentazione ufficiale di Federico Chiesa. Potrete seguire in diretta l’incontro con i giornalisti invitati nella nostra sezione Juventus Tv".

Dybala probabile formazione Juventus (Getty Images)
Dybala probabile formazione Juventus (Getty Images)