Il rapporto tra Walter Mazzarri e gli ultras del Torino è ormai ai minimi termini. Dopo le voci di protesta che avevano portato il presidente Cairo a confermare il tecnico nei giorni precedenti, è adesso arrivato un comunicato emesso da "Ultras granata" e "curva Maratona" in cui una determinata frangia di tifosi ha chiesto espressamente l'esonero del tecnico granata. 

"Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare! Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo. Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare".

"La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere. E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettalo, secondo noi. Non deve!".