Dopo la sconfitta rimediata contro l'Hellas Verona, il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di D'Aversa

L'allenatore ha dichiarato: "Il numero dei giocatori a disposizione è limitato, però credo che il rammarico più grosso arrivi dopo la prestazione: i ragazzi hanno fatto un'ottima gara, però il risultato non ci premia. Abbiamo commesso degli errori inizialmente, tuttavia nel complesso avremmo meritato un risultato diverso".

La sconfitta è arrivata in casa "Sì, dispiace soprattutto per aver perso al Tardini, ma anche perché era uno scontro diretto. Lavoreremo sugli errori, però sotto l'aspetto della prestazione non posso rimproverare nulla ai miei". Sull'eventuale recupero di Cornelius: "Sono valutazioni che dovrà fare il medico, io posso solo allenare chi ho a disposizione".

Belle parole anche per Kulusevski: "Credo abbia fatto un'ottima gara, così come tutti gli altri. È chiaro che giocare da prima punta non è semplice, non sono le sue caratteristiche, però si è ben comportato".