Al termine della gara contro il Parma, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Le parole di Juric

L'allenatore degli scaligeri ha dichiarato: “Una partita difficile. Ce n’erano state altre in cui avremmo meritato di più e oggi il Parma ci ha messo in difficoltà col suo modo di giocare. I ragazzi sono stati bravissimi ed è il giusto premio per noi, non solo per oggi ma anche per le partite precedenti”.

Sulla difesa: “I tre dietro lavorano bene, e tutta la squadra cerca di stare compatta e concentrata su ogni situazione. Oggi Silvestri ha fatto una bella partita”. Nota di merito per Amrabat: “Un giocatore che sta facendo bene. L’unico neo è che nelle pause per le Nazionali fa sempre lunghi viaggi per giocare con il Marocco, quando torna è un po’ stanco, però finché ce la fa, gioca”.

Juric ha concluso: “Dobbiamo essere sempre al massimo per fare prestazioni buone. Appena caliamo non riusciamo a competere con queste squadre, finora siamo andati al massimo delle nostre possibilità”.