Domani seconda di Thiago Motta sulla panchina del Genoa contro la Juventus. Il nuovo tecnico del Grifone ritorna sulla vittoria contro il Brescia: "E' vero che con una vittoria si larga con più serenità ma passata la partita non dobbiamo pensare alla partita con il Brescia".

Nessuna indicazione di formazione: "Quello che ho pensato è che chi entrerà in campo dovrà avere la stessa idea. Dobbiamo difendere tutti e attaccare tutti. Poi chi entrerà dall'inizio o chi potrà entrare dopo dovrà sempre avere la stessa idea. Secondo tempo? Ho visto cose positive anche nel primo".

Kouamè decisivo da subentrante: "E' un giocatore di una rosa ampia e di qualità, sono convinto che potrà dare una mano alla squadra. Non importa dove gioca ma deve avere la stessa mentalità".

Sulla Juventus: "La Juventus è una grandissima squadra che ha vinto otto scudetti di fila. E' una squadra con tantissima qualità. Non devo preoccuparmi della Juventus o di un'altra squadra, ma devo preoccuparmi dei miei ragazzi. Se noi stiamo bene possiamo fare una buona partita. Se non ci sarà Cristiano Ronaldo ci saranno Dybala o Higuain. Non possiamo pensare al singolo ma alla squadra. Se giochiamo da squadra, avremo tutto da guadagnare".

Radovanovic duttile: "Può giocare sia a centrocampo che dietro. Il cambio non è stato perchè ha fatto male ma perchè avevo bisogno di un cambio più offensivo".

Agudelo e Gumus sono piaciuti a Motta: "Bene perchè hanno fatto una buona partita come tutti. Il Brescia ora è passato, dobbiamo lavorare in vista della prossima partita con la Juve".