Alle 21 in campo al Rigamonti di Brescia, sfida tra i padroni di casa delle Rondinelle e l'Inter valida per la 10a giornata del campionato di Serie A. Gara diretta dall'arbitro Fabbri. 

BRESCIA - Ci sarà Gastaldello in difesa per ovviare all'assenza dell'infortunato Chancellor (stiramento al flessore). Recuperato Martella, ma resta in pole Matjeu a sinistra. Tra i pali Alfonso, non figura infatti tra i convocati Joronen. Davanti riecco Donnarumma dall'inizio in coppia con Balotelli. In mediana Zmrhal può spuntarla nel ballottaggio con Spalek, nel caso Romulo vestirebbe i panni del trequartista.. 

INTER - Mister Conte confida di rilanciare Asamoah (superato un lieve fastidio fisico) sulla sinistra, mentre a destra Candreva resta insidiato da Lazaro. In difesa torna De Vrij dal 1', rischio turnover per Skriniar. In avanti Lautaro e Lukaku devono guardarsi dalla concorrenza di Politano ed Esposito. Non al meglio Vecino, OUT Sensi, Sanchez e D'Ambrosio. 

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju (Martella); Bisoli, Tonali, Zhmral (Spalek); Romulo; Balotelli, Donnarumma.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar (Bastoni); Candreva (Lazaro), Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah (Biraghi); Lukaku, Martinez (Politano). 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.