La Sampdoria questa sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova ospita l'Empoli, gara valida per la decima giornata di Serie A ed arbitrata da Cervellara.
QUI SAMPDORIA - A Bogliasco squadra ligure in campo questa mattina per l'allenamento di rifinitura in vista del match di stasera. Mister Zenga recupera Mesbah, da martedì l'algerino infatti rientrato in gruppo. Al centro della difesa potrebbe rivedersi Moisander, preservato Silvestre dopo il rientro dall'infortunio al ginocchio. In mezzo al campo verso la conferma di un positivo Carbonero, coadiuvato da Fernando e Soriano. In attacco Cassano può prendere il posto di Muriel. Necessitano, infine, ancora di tempo gli infortunati Christodoulopoulos, Krsticic e soprattutto Coda.
QUI EMPOLI - Arruolabile Saponara dopo tre turni di squalifica, il trequartista prenderà il posto di Krunic nello scacchiere dei toscani. Fastidio smaltito alla caviglia per Costa, potrebbe ritrovare posto Barba al centro della difesa. A centrocampo ballottaggio Paredes-Buchel, confermato Zielinski con Maiello in regia. Attacco Maccarone-Pucciarelli a Marassi, invece ancora ai box il georgiano Mchedlidze.