Gli assist sono arrivati, i gol non ancora, e Tijjani Reijnders ne sente la mancanza. Intervistato da SportMediaset, il centrocampista del Milan ha parlato del suo rendimento in questo inizio di stagione e della speranza di segnare il suo primo gol in campionato, tanto atteso anche dai suoi fantallenatori. Di seguito le parole di Reijnders.

Le parole di Reijnders

Le parole di Reijnders: “Appena sono arrivato mi sono subito sentito a casa. Sto bene, mi sento in forma e sono molto felice di essere qui. La Serie A non è affatto un campionato facile, è una competizione diversa da quella olandese e ogni partita imparo qualcosa di nuovo“.

Milan, senti Reijnders: "Già due assist, mancano solo i gol" (Getty Images)
Milan, senti Reijnders: "Già due assist, mancano solo i gol" (Getty Images)

Sui gol

Sui gol: “Ho già trovato due assist ed è questa la mia specialità. Cerco sempre di creare occasioni durante la partita, anche con i gol, che per ora mi mancano. Mi piace il mio ruolo da mezzala offensiva e amo attaccare. Dopo Cagliari crediamo nello scudetto, abbiamo una grande squadra sia negli undici titolari che in quelli che partono dalla panchina. C’è tanta qualità e spero di riuscire a vincere lo scudetto“.