Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulè, ai microfoni di TMW commenta positivamente l'esperienza del suo assistito al Frosinone, che di recente ha anche trovato la prima rete del campionato che è valsa il pareggio contro la Fiorentina. Tra presente e futuro alla Juve, l'agente del promettente argentino si dice soddisfatto della scelta fatta per questa stagione. 

Sull'impatto di Soulè al Frosinone e ai paragoni con Dybala 

"Un anno fa era alla Juventus e si faceva il paragone con Di Maria ma il Fideo è un giocatore già affermato ed eccezionale, è un Campione del Mondo. Lui e Dybala sono giocatori fortissimi, mentre Mati è Mati. E' il secondo miglior giocatore per dribbling completati di tutta la Serie A e ha giocato solo quattro partite. Ne avesse giocate sei, magari sarebbe il primo... E' normale che tutto il mondo voglia paragonare un giocatore con un altro anche per capire meglio le sue qualità, ma oggi non è giusto farlo. Matias è un giocatore di calcio, gli piace il calcio. Quando non gioca non dorme, ha un amore smisurato per questo gioco". 

Sul futuro alla Juventus, proprietaria del cartellino 

"Proprio ieri ho parlato con Giovanni Manna, lui e Tognozzi sono molto dietro ai giocatori in prestito e sono molto contenti del suo rendimento. Sanno che è un giocatore di qualità e a Frosinone riesce a dimostrarle. Alla Juventus lo seguono, ci sono dietro, mandano continuamente messaggi... Mati è un giocatore molto apprezzato dalla Juventus. Sono molto orgoglioso di lui, è un campione. Dimostra sempre che ha una marcia in più".