Inizio di campionato non fortunato per Andrea Petagna, l'attaccante del Monza infatti continua ad accusare problemi fisici che lo tengono lontano dal campo da gioco. L'ex Atalanta prosegue un lavoro specifico per recuperare il prima possibile, allo stato attuale la convocazione per la partita contro la Sampdoria è in dubbio.
Monza, Petagna vicino al forfait
Mister Palladino con ogni probabilità dovrà fare ancora a meno di Petagna, così ragiona su altre soluzioni tattiche. La logica direbbe Dany Mota accanto a Caprari, ma nelle ultime ore prende quota l'ipotesi Gytkjaer, match winner contro la Juventus. Le riserve saranno sciolte a poche ore dalla partita, ma occhio al Vichingo dal primo minuto: chi ha puntato su di lui all'asta, potrebbe pensare di schierarlo.
Sampdoria-Monza, la probabile formazione dei brianzoli
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All.: Palladino