Ciro Immobile tiene in ansia i fantallenatori. Il centravanti della Lazio ha saltato gli ultimi due impegni con la Nazionale per un lieve problema muscolare. Ma ci sarà domenica contro lo Spezia o giocherà Cancellieri al suo posto? Ecco le sue brevi ma importanti dichiarazioni raccolte d "lalaziosiamonoi.it", a margine della conferenza stampa di presentazione della Partita della Pace.
Infortunio Immobile, le sue parole
"Io sto bene. E' un po' pericoloso, sai i dottori come sono. E' un po' al limite, come quando ho lasciato la Nazionale".
Lazio, pronto Cancellieri da centravanti
Se Immobile non dovesse farcela, contro lo Spezia Maurizio Sarri è pronto a lanciare da terminale offensivo Matteo Cancellieri: l'ex Verona è stato preso in estate proprio nella prospettiva di essere il vice Immobile, Sarri pensa che possa adattarsi da prima punta ma finora lo ha impiegato sempre a partita in corso e come attaccante esterno. 8 presenze per un totale di soli 126 minuti, per il classe 2002 ex Hellas sarebbe il debutto da titolare: un'occasionissima che Cancellieri dovrà essere eventualmente pronto a sfruttare.