Aurelio De Laurentiis è guarito dal Coronavirus. Il presidente del Napoli è risultato negativo agli ultimi 2 tamponi, dopo che nei giorni scorsi erano scomparsi i sintomi del COVID-19; ad annunciarlo è stata la stessa società partenopea. De Laurentiis era risultato positivo al Coronavirus lo scorso 10 settembre; ora potrà tornare pienamente operativo.

De Laurentiis guarito dal Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato ufficiale del Napoli:

"Aurelio De Laurentiis si è sottoposto a due tamponi nell’ultima settimana che hanno evidenziato la doppia negatività al Covid-19.

Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo.
De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni
".

Aurelio De Laurentiis è guarito dal Coronavirus (Getty Images)
Aurelio De Laurentiis è guarito dal Coronavirus (Getty Images)

De Laurentiis, Coronavirus alle spalle, le polemiche no

Un'ottima notizia per Aurelio De Laurentiis, la guarigione dal Coronavirus, che però difficilmente placherà le polemiche. Il presidente, che aveva partecipato all'assemblea di Lega nonostante presentasse già alcuni sintomi, era finito nel mirino della Procura Federale, ma non solo: il Codacons aveva infatti presentato un esposto al riguardo. Dunque è prevedibile che, nonostante la guarigione certificata dal doppio tampone negativo, i guai non siano finiti per il presidente del Napoli.