Probabile formazione UDINESE - Nell'11 titolare potrebbe rivedersi Okaka in attacco, ma al suo fianco rischia di non esserci inizialmente Lasagna a vantaggio di Nestorovski. Recuperabile Pussetto, smaltito un leggero fastidio al ginocchio. Sulle fasce Larsen e Sema, in mezzo al campo Mandragora e Fofana restano insidiati da Walace e Barak. In difesa Becao è sembra aver vinto la concorrenza di De Maio, ai lati di Troost Ekong e Samir. Squalificato De Paul.

Probabile formazione BOLOGNA - Torna a disposizione Danilo in difesa, riaggregato da giovedì al gruppo e pronto a vestire una maglia da titolare a Udine. Non convocato Dijks per i postumi di una contusione al costato rimediata domenica scorsa contro la Roma, potrebbe esserci una occasione dal 1' per Mbaye sulla fascia di difesa. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Dzemaili, come in attacco Santander.

Le probabili formazioni (tra parentesi i relativi ballottaggi)

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora (Walace), Jajalo, Fofana, Sema; Okaka (Pussetto), Lasagna (Nestorovski).

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo (Bani), Denswil, Mabye (Krejci); Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone (Palacio); Santander.