Probabile formazione MILAN - C'è anche Paquetà tra i convocati, smaltito l'affaticamento muscolare che lo ha escluso a Torino; il brasiliano punta ad una maglia da titolare contro i gigliati ed insidia Calhanoglu. Nell'11 titolare cercano conferma Theo Hernandez sulla sinistra di difesa, Bennacer in regia e Leao in attacco. Pronto a subentrare a gara in corso Bonaventura, pienamente ristabilito dall'infortunio al ginocchio.

Probabile formazione FIORENTINA - Mister Montella orientato a confermare la difesa a tre diretta da capitan Pezzella. Fasce presidiate da Lirola e Dalbert, ma il francese rimane tallonato a sinistra da Venuti. In attacco Chiesa, mentre Ribery, per via degli impegni ravvicinati, rischia di partire dalla panchina a favore di una punta (più Boateng di Vlahovic). Non convocato Pedro. 

Le probabili formazioni (tra parentesi i relativi ballottaggi): 

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, A.Romagnoli, Hernandez (Rodriguez); Kessie, Bennacer (Biglia), Calhanoglu (Paquetà); Suso, Piatek, Leao. ALL.: Giampaolo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert (Venuti); Chiesa, Ribery (Boateng). ALL.: Montella.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.