Domani il Genoa sfiderà il Frosinone, Ballardini predica attenzione: "Andremo a giocare contro una squadra fortemente carica, piena di rabbia, di voglia. Il Frosinone è una società molto seria che vuole fare molto bene, hanno acquistato giocatori con tanti campionato di A alle spalle".

Il tecnico non si sbottona sul ballottaggio tra Marchetti e Radu: "Ho già deciso il portiere, vediamo domani".

Qualche acciacco: "Non c'è Rolon, che ha sentito un fastidio muscolare, poi ci sono Lisandro Lopez e Lapadula che non sono fra i convocati".

Possibile il ritorno di Veloso: "E' un ragazzo serio, ha qualità e quindi è qui, si allena, si prepara perchè magari c'è la possibilità per lui di prepararsi per avere una possibilità. Che sia qui o sia da un'altra parte si vedrà in un secondo momento".

Elogi per Piatek: "Se vuole diventare un grande giocatore deve coesistere con tutto questo. Lui si allena bene, è molto serio. Non credo ci sia questo tipo di difficoltà però lo vedremo. Siamo all'inizio. Piatek non ha ancora fatto niente rispetto a quanto può fare da qui in avanti".

Pandev fondamentale: "Mercoledì ho sbagliato perchè quando togli Pandev la qualità del gioco cala. Noi abbiamo proprio pensato in quel momento di gestire meglio la partita con un centrocampista in più e preservare lui perchè dopo tre giorni c'è un'altra partita da fare. Adesso sta bene".