Domani il Chievo cercherà di togliere il -1 dalla classifica contro il Torino. La ricetta di D'Anna: "Non ci vogliono qualità o tattica, ma il veleno. Ci vuole che tutti diano il 100%, e basta. Il 99,9% non serve a niente, e tutti devono rendere".

Non si è visto il veleno contro il Genoa: "Mi ha fatto arrabbiare molto la partita col Genoa, abbiamo preso due gol con sette uomini dietro la linea della palla. Non è quindi questione di tattica, ma di voglia di sacrificarsi, di lottare. E con la voglia di non prendere gol, non si prendono gol. Quindi, domani giocheranno i giocatori più avvelenati".

Non recupererà il difensore centrale Bani: "Non è della partita, ma sarà convocato per questioni numeriche. I problemi fisici non mi interessano: sono alibi. Chi c’è ha già dimostrato di essere da Serie A".

Sull'avversario: "Il Torino è una squadra di qualità, con grande fisicità, principalmente molto concreta. Ha molta qualità davanti e grande potenziale, ma conta poco per noi questo. Conta solo il Chievo in questo momento".