AGGIORNAMENTO ORE 16.46 - La Juventus, in seguito all'assenza registratasi all'allenamento odierno, ha pochi minuti fa diramato questo comunicato sulle condizioni di Lichtsteiner. "Stephan Licthsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera. Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone".

 

Domani sera toccherà alla Juventus. Dimenticare le delusioni del campionato per dare continuità alla vittoria esterna di Manchester: il cammino in Champions League passa dalla partita con il Siviglia, anche se le notizie che giungono dall'allenamento pomeridiano bianconero non sono del tutto incoraggianti. 

 

Lichtsteiner, che sembrava recuperato dopo il problema avvertito durante la partita con il Frosinone, non si è infatti allenato, almeno durante la prima parte aperta al pubblico, con il resto del gruppo. Ha soprreso, oltre a quella dello svizzero, l'assenza di Lemina. Il neoacquisto, titolare nelle ultime uscite, non era insieme al resto dei compagni. Assente anche Caceres, per il quale però pende il provvedimento preso dalla società in seguito all'incidente con la sua Ferrari. 

 

 

Get Adobe Flash player