QUI CARPI - Squadra emiliana questa mattina in campo al Cabassi: senza l'esonerato Castori, la seduta è stata diretta da Costi e dal collaboratore tecnico Nuti. Biancorossi che prima hanno svolto lavoro atletico e successivamente una partitella. Lavoro differenziato per Benussi, Spolli e Romagnoli, palestra per Marrone e Lollo. Recuperato Wilczek, ha svolto terapie invece Mbagoku che, tuttavia, potrebbe riuscire a rendersi disponibile in extremis per la panchina nella gara contro i granata. In attacco dall'inizio dovrebbero esserci Matos e Borriello.
QUI TORINO - In Sisport oggi ripresi degli allenamenti con una seduta tecnico atletica: in gruppo Gazzi. Intanto Bruno Peres sottoposto a esame ecografico che ha confermato la diagnosi precedente che riporta così ad una prognosi stimabile in circa 30/35 giorni per il pieno recupero.
Infine Baselli ha iniziato il percorso riabilitativo per recuperare dalla piccola distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro presso il Fisio&Lab di Torino, dove stanno lavorando anche gli infortunati Avelar, Farnerud, Maksimovic.
#CarpiTorino: dubbio Mbakogu, ecco la prognosi per Bruno Peres
Sabato la settima giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra biancorossi e granata
martedì, 29 settembre - 00:00

Autore
