AGGIORNAMENTO ore 16:05 - Juventus, contrariata dall'atteggiamento di Martin Caceres, ha emesso una nota ufficiale nei confronti del calciatore uruguaiano: "Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società.
Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra".
Per il difensore domani era programmato il rientro ad allenarsi in gruppo, come preannunciato venerdì scorso in conferenza da mister Allegri.
Per Caceres, dunque, si prospetta un periodo fuor rosa.
* * * * *
Grande spavento nella notte per Martin Caceres. Il difensore della Juventus è stato protagonista di un brutto incidente a bordo della sua Ferrari: secondo quanto riportato da La Stampa, intorno a mezzanotte il giocatore - imboccando contromano il sottopassaggio del Lingotto - ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro la fermata di un bus in corso Giambone. L'incidente non ha avuto - fortunatamente - conseguenze: l'uruguaiano è uscito illeso dallo schianto ma è risultato positivo all'alcol test. Mille euro di multa, quindi, patente di guida e auto sequestrate. Sui social è subito scoppiata l'ironia con il facile confronto con Arturo Vidal che si è schiantato con la sua Ferrari durante la Copa America.