Sono ore di apprensione in casa Inter per le condizioni di Romelu Lukaku. Il centravanti belga, come vi abbiamo anticipato ieri, ha accusato un risentimento muscolare nel corso dell’allenamento e rischia di rimanere fermo per le prossime settimane.

Infortunio Lukaku: le ultime

Romelu Lukaku nelle prossime ore dovrebbe sostenere nuovi esami strumentali per capire l'entità del suo problema fisico, ma rimane difficile il recupero per il derby in programma nel prossimo week-end contro il Milan. Stando a quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", l'attaccante belga avrebbe confidato ai compagni di volerci essere a tutti i costi e stringerà i denti per giocare contro i rossoneri. In ogni caso, prima bisognerà aspettare qualche ora per capire se arriveranno risultati confortanti dai referti medici di Lukaku.

Inter, chi in attacco contro la Cremonese?

L'Inter dovrà comunque fare a meno di Romelu Lukaku nella sfida di domani contro la Cremonese. L'attaccante belga dovrebbe essere sostituto da Edin Dzeko, che quindi si conferma un ottimo elemento anche al Fantacalcio in questa stagione. Le novità nella squadra nerazzurra non sono comunque finite: al fianco del bosniaco potrebbe esserci un'occasione dal 1' anche per Joaquin Correa, con Lautaro Martinez pronto a subentrare a gara in corso.

Le ultime in casa Inter con gli aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku (Getty Images)
Le ultime in casa Inter con gli aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku (Getty Images)