Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, non è potuto intervenire nel post-partita a causa di un problema di salute, per questo è stato il suo vice Riccardo Bocchini a rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta maturata con la Roma. Queste le sue parole.

Salernitana-Roma, le parole del vice di Castori

Queste le parole di Riccardo Bocchini, vice di Castori: “Mister Castori ha avuto un problema di cui non conosco ancora i termini, ho dovuto sistemarmi in fretta per venire a parlare con voi. È normale che quando vai a cercare di ribaltare anche un gol solo che contro una Roma con questa qualità e capacità di tagliare le linee diventa tutto più difficile. Sul primo gol ci siamo fatti sorprendere, per quanto concedere un tiro alla Roma possa starci. Abbiamo fatto un buon primo tempo, eravamo carichi e concentrati nella ripresa perché consci del primo tempo fatto. Poi quando vai sotto ti devi sbilanciare un po’, prendi il 2-0 e diventa tutto più difficile. Abbiamo avuto un’occasione importante con Bonazzoli, ma non siamo riusciti a concretizzare. La prestazione c’è stata, capiremo cosa abbiamo sbagliato. È stato anche un periodo turbolento, sappiamo che è difficile, ma questo deve darci la carica per le prossime partite”.

Salernitana-Roma: le parole del vice di Castori (Getty Images)
Salernitana-Roma: le parole del vice di Castori (Getty Images)

Sul mercato

Sul mercato: “Noi abbiamo bisogno soprattutto a livello numerico di completare una rosa che viene da un periodo in cui abbiamo avuto le nostre difficoltà che partono da un ritardo dovuto alla questione societaria. Poi diversi giocatori sono andati via, quindi ora dobbiamo riempire le caselle, abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, oggi era ancora più difficile perché abbiamo avuto diverse assenze. La società ha cercato di operare nella direzione stabilita tra noi e i dirigenti”.