In questa ricca domenica si chiude il programma della seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 avremo modo di gustarci Genoa-Napoli e Sassuolo-Sampdoria, alle 20.45 spazio invece per Salernitana-Roma e Milan-Cagliari. Queste intanto le probabili formazioni di Genoa-Napoli.

Genoa-Napoli: le probabili scelte

Naturalmente per le probabili formazioni di Genoa-Napoli partiamo come sempre dai padroni di casa: le scelte dovrebbero essere le stesse viste contro l'Inter. Sempre 3-5-2 con Sirigu in porta a dirigere il terzetto difensivo composto da Biraschi, Vanheusden e Criscito. A centrocampo Rovella ed Hernani ai lati di Badelj con Sturaro e il giovane Cambiaso sulle fasce. In attacco dovrebbe esser confermato Kallon al fianco di Pandev.

Nel Napoli spiccano naturalmente le assenzi di Osimhen per squalifica e di Zielinski per infortunio. Orfano di entrambi dunque, gli azzurri schiereranno Lozano punta supportato da Politano, Elmas e Insigne. A centrocampo confermati Lobotka e Fabian Ruiz, ancora out Demme. In difesa solito quartetto dinanzi a Meret: Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie laterali, Koulibaly e Manolas al centro.

Genoa-Napoli: dove vederla in tv

La diretta TV di Genoa-Napoli sarà trasmessa su Dazn.  La diretta dal Marassi inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Napoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Genoa Napoli (Getty Images)
Genoa Napoli (Getty Images)