AGGIORNAMENTO ore 21.30 : "E' arrivata la smentita alle prime ricostruzioni sulla sua Instagram story del Papu Gomez: l'argentino, tramite lo stesso social, nega qualsiasi riferimento a Spinazzola, come ipotizzato dai tifosi. "A volte si dà per scontato di conoscere tutto di una persona solo perché è un personaggio pubblico. Ma anche io, nella vita privata, vivo momenti di rabbia e delusione e non è detto che c'entrino il calcio e soprattutto i compagni di squadra".

“Io non trattengo nessuno, lascio agli altri la libertà di scegliere se starmi accanto o andar via. Chi vuole esserci c’è”. Parte così, con una frase di Luciano Ligabue, una Instagram story particolare, quella del Papu Gomez destinata a far discutere.

Indirizzata, chissà, al compagno di squadra Spinazzola, che ieri ha ammesso apertamente di desiderare la Juventus? Potrebbe essere, a giudicare dalle successive citazioni: “Può giustificarsi in tutte le lingue del mondo, ma quando qualcuno che tradisce la mia fiducia finisce nel reparto dimenticatoio”, prosegue in una successiva immagine l’argentino. "Perdonare per me vuol dire non portare rancore. Ma la fiducia, mi dispiace, te la sei giocata”. Nel frattempo, in attesa della soluzione al mistero, i tifosi atalantini hanno visto nei contenuti del Papu proprio un messaggio a Spinazzola, appoggiando il loro attaccante in massa.

+

+

+