Una batosta che sarà difficile da smaltire. E' svanito in settimana il sogno Champions League per la Lazio, fatale la debacle di Leverkusen. Domani la squadra di Pioli affronterà il Chievo, vincere significherebbe arrivare alla sosta a punteggio pieno. Queste le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa. 

 

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA - "Abbiamo preso una brutta botta, avevamo davanti un sogno, non siamo riusciti a conquistarlo. Ma ho visto gli sguardi e gli atteggiamenti giusti. Ora o ci piangiamo addosso o ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo. E io ho visto la seconda cosa. Domani dobbiamo mettere in campo il carattere, mi aspetto una reazione".

 

IL CASO FELIPE ANDERSON - "Deve completare la crescita e la maturazione, gli avversari li conoscono bene, deve imparare a variare il suo gioco. Sta avendo gli stessi atteggiamenti, le prestazioni devono migliorare".

 

MILINKOVIC, CATALDI E HOEDT - "Milinkovic si sta inserendo, diventerà un giocatore importante, ma ha bisogno di tempo e lo metterò in campo al momento giusto. Hoedt invece è un po' più avanti. Si allena con noi dal 6 luglio, è cambiato il lavoro, la cultura, i compagni. Ha buona esperienza, può essere pronto. Cataldi ha fatto una prepazione difficile con prestazioni non buone, ma sta crescendo ed è disponibile per giocare".