Dopo la sconfitta all’esordio contro la Fiorentina, il Milan di Sinisa Mihajlovic punta a rifarsi alla prima davanti al suo pubblico. Di fronte avrà l’Empoli di Marco Giampaolo, che non vorrà certo fare da vittima sacrificale dei rossoneri.
MILAN - Per Mihajlovic qualche problema in difesa: Rodrigo Ely è squalificato, Mexes è indisponibile; così l’allenatore serbo schiererà Zapata in tandem con Romagnoli al centro della retroguardia rossonera. Premeno per un posto Suso e Montolivo, rischiano allora il posto Honda e Bonaventura. Tandem formato d'attacco formato da Bacca e Luiz Adriano, KO Menez. I nuovi acquisti Balotelli e Kucka sono presenti nella lista dei convocati, ma partiranno dalla panchina.
EMPOLI - In casa toscana sospiro di sollievo per Croce: il centrocampista ci sarà, per lui un semplice affaticamento muscolare ravvisato contro il Chievo, ma in settimana ha lavorato regolarmente. Scontata la squalifica, torna Tonelli al centro della difesa. In regia dovrebbe esserci Diousse, favorito su Maiello. Coppia d’attacco Maccarone-Pucciarelli.