Il Genoa prosegue la propria preparazione. Primo giorno in campo per Colombo al centro sportivo di Pegli: l’ultimo arrivato si è subito messo al lavoro con il gruppo, evitando soltanto la partitella finale. Nelle prossime ore è atteso anche l’arrivo di Ostigard, pronto per la seconda avventura in rossoblu. 

Genoa, le ultime dal campo 

Lavoro differenziato per De Winter, Ekuban, Bohinen e Ankeye, mentre il resto della rosa ha svolto la seduta completa. Presenti anche Messias, Cuenca e Carboni, tenuti a riposo nell’amichevole con il Mantova da mister Vieira, che però conta di schierarli giovedì sera a Oviedo nel triangolare con i padroni di casa – che celebrano i 100 anni di storia – e il Villarreal.

Il Genoa scenderà in campo al "Carlos Tartiere" due volte: alle 19 contro il Villarreal, poi alle 20 contro il Real Oviedo.

Sulla trequarti, abbondanza di alternative per Vieira. Carboni è stato testato sia sulla destra che in posizione centrale, alle spalle di Vitinha, affiancato da Messias e Venturino. Dall’altra parte del campo, dietro a Debenedetti, spazio a Ekhator, Thorsby e Gronbaek.