Vittoria in amichevole per l'Hellas Verona contro il Modena. A Peschiera del Garda i gialloblù regolano per 3-2 gli emiliani, grazie alle reti di Lazovic e Cancellieri, oltre a un autogol; per il Modena a segno Minesso e Scarsella. Da segnalare l'esordio in precampionato di Barak e l'infortunio di Martin Hongla, toccato duro alla caviglia. Hellas Verona-Modena finisce 3-2, Di Francesco sorride: la sua squadra è ancora imbattuta in pre-campionato.

Hellas Verona-Modena 3-2, la cronaca

Di Francesco schiera Kalinic dal 1', difesa formata da Casale, Gunter e Ceccherini. Dopo 5' gli scaligeri passano in vantaggio con una splendida punizione di Lazovic, ma si lasciano raggiungere nel finale del primo tempo da Minesso, che sfrutta al meglio un pallone crossato dalla sinistra. Faraoni va vicino al nuovo vantaggio, ma il primo tempo si chiude sull'1-1.

Nella ripresa l'Hellas è di nuovo avanti grazie a una sfortunata autorete di Silvestri, poi Cancellieri sigla il terzo gol al termine di una splendida azione personale. Il Modena accorcia le distanze al 22' con Scarsella, che di testa impatta bene sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il risultato non cambia più, Hellas Verona-Modena termina 3-2.

Hellas Verona-Modena 3-2, cronaca e tabellino (Getty Images)
Hellas Verona-Modena 3-2, cronaca e tabellino (Getty Images)

Hellas Verona-Modena 3-2, il tabellino