La Juventus campione d'Italia questa sera sarà ospite del Cagliari, ma con qualche assenza importante. Due su tutte in particolare: Matthijs de Ligt e Aaron Ramsey infatti non saranno a disposizione di Maurizio Sarri per il match con i sardi, da capire se invece saranno in grado di recuperare in vista della prossima partita con la Roma ma soprattutto per la sfida con il Lione valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Ramsey (Getty Images)
Ramsey (Getty Images)

Juventus, i convocati di Sarri

I Campioni d'Italia sono in partenza per la Sardegna. Questa sera, alle 21.45, fischio d'inizio di Cagliari-Juve. Ecco i giocatori a disposizione di Mister Sarri.

Szczesny, Buffon, Pinsoglio; Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Demiral, Coccolo, Wesley, Frabotta; Pjanic, Matuidi, Bentancur, Muratore, Peeters; Ronaldo, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri, Vrioni, Zanimacchia.

Sito Juventus
Sito Juventus

Cagliari-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri

 

Attacco privo di Dybala frenato da una elongazione muscolare all'adduttore; mister Sarri si affiderà a Higuain nel tridente con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. A centrocampo novità Muratore per rimpiazzare sul centro-sinistra lo squalificato Rabiot.

Come detto non ha recuperato De Ligt, sostituito domenica contro la Samp per un lieve affaticamento; pronto Rugani a fare le veci dell'olandese, potrebbe essere affiancato da Demiral nel caso riposasse Bonucci visto che il capitano martedì si è allenato in personalizzato alla Continassa. Fuori dai convocati inoltre Danilo, Chiellini e Ramsey. Tra i pali da non escludere infine la presenza di Buffon a svantaggio di Szczesny.