Pareggio senza vincitori ma con tante buone impressioni per il Verona a Feldkirchen: 1-1 dei gialloblu di Juric contro il Trabzonspor.

Nella seconda amichevole internazionale i gialloblu trovano il vantaggio su calcio di punizione: finta di Badu, gran tocco di Miguel Veloso e palla sotto la traversa al 28’ della prima frazione, da applausi l’azione che aveva portato al fallo, con uno scambio in grande stile tra Di Carmine e Tupta.

Nel secondo tempo, dopo che le squadre hanno cambiato volto a 20’ dalla fine, è Baykur a trovare il pari per i turchi all’81’: nel finale chance per Lee di riportare il risultato a favore dei gialloblu.

Hellas Verona-Trabzonspor 1-1

Marcatori: 27' Veloso, 81' Baykur

Verona (3-5-2): Silvestri, Rrahmani, Dawidowicz, Empereur, Faraoni, Badu, Veloso, Zaccagni, Vitale, Tupta, Di Carmine. Subentrati al 71': Radunovic, Kumbulla, Marrone, Balkovec, Almici, Henderson, Ragusa, Traore, Lee, Pazzini, Di Gaudio. All.: Juric.

Trabzonspor: Cakir (46' Akbulut), Asan, Bilgin, Turkmen (46' Ekuban), Kilinc, Erdogan, Akpinar (46' Hosseini), Canbaz, Avdijaj, Nemanja (46' Nwakaeme), Novak. A disposizione: Dursun, Tosun, Aydin, Baykus, Eren, Kuckar, Akpinar, Pareira.