SHARE

Bologna, 3-2 di prestigio sullo Schalke: Poli, Sansone e Palacio in gol, Tomiyasu dal 1'

Vittoria convincente degli emiliani: le indicazioni per il Fantacalcio


|

Riscatto (e che riscatto) per il Bologna dopo la sconfitta contro il Colonia di venerdì: stavolta a Kitzbuhel è gioia teutonica per Mihajlovic, che come al solito ha seguito dal lontano i rossoblu, che hanno superato per 3-2 lo Schalke 04. Ottime indicazioni per il tecnico rossoblu in un test caratterizzato anche da agonismo nel finale: Tomiyasu alla prima dall’inizio in difesa, tris di trequartisti Soriano-Orsolini-Sansone dietro la punta Palacio.

Bologna sotto al 9’ con Reese dopo il buona avvio degli emiliani, che non si buttano giù e alla mezzora trovano il palo di Palacio, prima del pari firmato da Poli con deviazione. Allo scadere il vantaggio firmato da Sansone. Nella riprese girandola di cambi, ma è il Trenza ad arrotondare il vantaggio dei rossoblu, il gol di Boujellab di testa all’88 serve solo ad accendere il finale.

SCHALKE 04-BOLOGNA: 2-3

MARCATORI: 9' Reese (S), 37' Poli (B), 45' Sansone (B), 58' Palacio (B), 88' Boujellab (S)

SCHALKE 04: Nubel, Kenny (46' Boujellab), Nastasic (46' Langer), Stambouli (46' Can), Carls, Caligiuri (23' Schopf, 46' Sandro), Mascarell, Harit, Oczipka (46' Serdar), Mercan (62' McKennie), Reese. Allenatore: Wagner.

BOLOGNA: Skorupski (60' Da Costa); Tomiyasu (62' Calabresi), Danilo (62' Bani), Denswil (62' Paz), Krejci (62' Mbaye); Poli (62' Corbo), Kingsley (62' Nagy), Soriano (62' Falletti); Orsolini (46' Skov Olsen, 69' Juwara), Palacio (62' Destro), Sansone (62' Falcinelli). Allenatore: Mihajlovic.

Condividi con i tuoi amici!