Ciro Immobile sta per tornare al Fantacalcio. L'ex Lazio è in procinto di trasferirsi al Bologna, dopo l'esperienza al Besiktas. Ma sarà un affare per i fantallenatori? Al Corriere dello Sport Francesco Totti ha detto la sua.

Immobile da prendere al Fantacalcio: parola di Totti

"Immobile al Bologna sarebbe proprio un gran colpo. Quando parliamo di Ciro, parliamo di uno degli attaccanti più prolifici della storia del calcio italiano. Immobile arriva da un anno nel campionato turco, ma penso che possa dire ancora la sua nel calcio italiano, potrà essere sicuramente un buon rincalzo per il Bologna. O forse anche qualcosa di più".

Bologna, vicino l'approdo di Immobile

Ciro Immobile è a un passo dal Bologna stando a quanto riportato da Sky Sport. Nelle prossime ore è atteso il via libera del Besiktas per la partenza dell'attaccante che firmerà con i felsinei un contratto annuale con opzione per un'altra stagione.

Quello di Ciro Immobile sarà un ritorno importante anche in chiave Fantacalcio. L'attaccante di origini campane è stato infatti un idolo dei fantallenatori e i numeri in tal senso parlano chiaro. In carriera ha realizzato 201 gol e realizzato 51 assist in Serie A con le maglie di Juventus, Genoa, Lazio e Torino.