Nel giorno in cui ritrova l'Inter, Romelu Lukaku affida alla tv ufficiale nerazzurra le sensazioni del ritorno a Milano: l'attaccante belga a Inter Tv si mostra carico per la prossima stagione e intenzionato a migliorare i suoi numeri, mentre il club sui social rivela il suo numero di maglia: il Lukaku-bis sarà sotto il segno del 90.

Lukaku, il racconto del ritorno all'Inter

 "È un’emozione forte, penso che quella che ho vissuto un anno fa con questa squadra sia stata una bella storia. Per la squadra, per i tifosi e anche per me personalmente. L’Inter mi ha dato tanto e spero adesso di fare anche meglio di prima. Adesso è arrivato il momento di lavorare tutti insieme, sperando di fare meglio di prima. Li ringrazio tutti perché io volevo tornare qui, ma anche loro hanno spinto tanto per il mio ritorno. Devo ringraziarli perché per me sono come una famiglia: sono miei fratelli".

Lukaku, per l'Inter non solo i gol

"Non sono un individualista, penso sempre alla squadra. Voglio che l’Inter vinca: farò tutto il possibile sia in allenamento sia in campo per far vincere l’Inter. Un messaggio per i tifosi? Sono contento di tornare qui: darò tutto ogni giorno per far felici di nuovo i tifosi e i miei compagni".