Lorenzo Colombo, dopo una stagione molto complicata con la maglia del Monza, sta per fare ritorno al Milan. Chiuso quindi il prestito nel club brianzolo, ora è il momento di una nuova avventura per l'attaccante italiano che nel frattempo ha salutato i biancorossi sui social. Ecco le sue dichiarazioni:

Colombo saluta il Monza

"Termina una stagione che, tra alti e bassi, considero un’opportunità di crescita. Sono molto orgoglioso di aver avuto la possibilità di indossare la maglia della mia città. Volevo ringraziare tutte le persone che fanno parte di questa grande realtà, il Dr. Galliani, la società, tutti i nuovi compagni che ho avuto la fortuna di conoscere e i bagai che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Forza MonzA!". 

Monza: i numeri di Colombo al Fantacalcio

Il bilancio e la stagione di Colombo con la maglia del Monza sono stati tutt'altro che positivi. L'attaccante ha trovato poco spazio nei brianzoli dopo l'arrivo di Djuric nel mercato di gennaio: nel girone di ritorno infatti sono arrivate appena appena sei apparizioni ed un gol. In totale, l'attaccante di proprietà del Milan ha collezionato appena quattro reti e un assist in 23 apparizioni. Numeri molto deludenti per quello che doveva essere l'attaccante titolare della squadra di mister Palladino.