La partita di domenica sera tra Torino e Cesena metterà in palio punti che non servono a nessuno ai fini della classifica. Persa la possibilità di approdare alla prossima Europa League, Ventura vuole chiudere la stagione con una vittoria davanti ai propri tifosi. Di Carlo, certo della retrocessione, cerca di rendere meno amara la classifica dei suoi.
QUI TORINO. Amauri dovrebbe partire titolare, ma la sua presenza non è certa: il brasiliano lamenta una contrattura agli adduttori. Se non dovesse farcela è pronto il giovane Rosso. Ai box ci sono Maxi Lopez, Quagliarella, Bovo, Castellazzi e Farnerud. Squalificato Molinaro. Jansson probabilmente partirà dalla panchina con Maksimovic titolare.
QUI CESENA. I problemi principali per gli emiliani vengono dal centrocampo. La lista degli indisponibili è bella lunga: Carbonero, Pulzetti, Cazzola e Giorgi infortunati, oltre allo squalificato Cascione. De Feudis prenderà in custodia la cabina di regia. Al fianco di Defrel potrebbe giocare Dal Monte.