Dopo aver di fatto 'scaricato' Mihajlovic direzione Napoli, torna a parlare Massimo Ferrero, alla vigilia, peraltro, dell'uscita nei negozi della sua biografia, “Una vita al massimo”, scritta con la collaborazione del giornalista Alciato.
L'argomento, a fine campionato, torna ad esser nuovamente il futuro della Sampdoria, che a giorni deciderà chi, tra Sousa e Sarri erediterà il posto di Sinisa.
Al Corriere dello Sport queste le parole del presidente blucerchiato: "Ho detto a Mihajlovic che se va ha fatto un'ottima scelta, ma Sinisa non mi ha comunque comunicato nulla. Non so dove andrà, se lo sapessi lo direi perché ne ho le scatole piene. Sarri? L'ho incontrato domenica scorsa a Empoli, è un vero toscano e le sue squadre giocano molto bene".
ACQUISTI - "Prenderemo quattro giocatori: tutti dicono Balotelli, ma io dico che ne prenderemo uno ancora più forte".
MIHAJLOVIC - "Del Napoli Sinisa non ci ha detto niente. Come finirà? Se vai al cinema a vedere il film di Sorrentino e ti dico la trama, non ci vai più. I finali lasciamoli agli altri".
CHI CON LUI A NAPOLI? - "Sinisa è affezionato a De SilvestrI, Obiang e gli piace molto anche Soriano. Lui se ne intende, io non ho nessuna preclusione. Se Aurelio mette i soldi se li porta a Napoli. Dare moneta vedere cammello. I nostri giocatori li vogliono tutti, anche in Inghilterra e Germania".
L'ultima chicca è l'ennesima frecciatina a Claudio Lotito: "Io sono romanista come lo è Lotito, ma lui lo nega. Io invece non nego niente, perché le emozioni vanno confessate. Poi possono non piacere ed essere criticate".