Continua la preparazione dell'Inter in vista della prossima giornata di campionato, quando i nerazzurri scenderanno in campo per affrontare l'Udinese nella 35a giornata di Serie A. Ecco le ultime news, in particolare sulle condizioni di Handanovic, Gosens e Bastoni.

Inter: le ultime verso l'Udinese

Arrivano buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi. Samir Handanovic ha dato infatti segnali incoraggianti di ripresa. Lo sloveno sta lavorando duramente per rientrare già contro l'Udinese. Il problema che l'ha costretto a saltare il Bologna sembra sia stato smaltito e contro i bianconeri dovrebbe regolarmente essere titolare.

Discorso simile per Gosens, anche lui sulla via del recupero. Il tedesco dovrebbe riuscire a strappare quantomeno una convocazione, ma difficile che riesca a spodestare Perisic, visto anche il grande momento di forma che sta attraversando il croato. Nulla da fare invece per Alessandro Bastoni, allenatosi ancora a parte e di conseguenza out con l'Udinese. L'obiettivo è di recuperarlo tra i convocati per l'Empoli, con la possibilità concreta di vederlo titolare poi in finale di Coppa Italia contro la Juventus.